Soccorso stradale

Un servizio puntuale per l'emergenza stradale a San Casciano in Val di Pesa

 Lotti Pietro & Fosco di San Casciano in Val di Pesa interviene per garantirti un attento servizio di soccorso stradale, attivo 365 giorni l'anno, 24h su 24. L'autofficina, oltre ad interventi sul posto ed all'eventuale trasporto del mezzo in panne, garantisce un'auto sostitutiva, a scelta tra diversi modelli a disposizione del cliente. La sede dell'officina funge anche da deposito giudiziario.
una macchina parcheggiata sul lato di una strada e un uomo accanto con un giubbotto fosforescente che controlla la gomma

Soccorso stradale

Lotti Pietro & Fosco si distingue per efficiente servizio di soccorso stradale attivo 24h su 24, giorni festivi compresi. In caso di guasto del mezzo o incidente, l'Autofficina è n grado di intervenire in tempi brevi e con la più alta professionalità.

Auto sostitutiva

Lotti Pietro & Fosco, per tutto il tempo necessario per effettuare le riparazioni sulla tua autovettura, offre la possibilità di richiedere un'auto di cortesia, per poter continuare normalmente le tue attività quotidiane senza compromettere i diversi impegni di lavoro. Il cliente potrà scegliere l'auto sostitutiva tra un'ampia scelta di modelli. 
un meccanico con una chiave a t che svita dei componenti di una macchina
Per ricevere assistenza stradale chiama lo 055 8249015
Share by: